Vintage Art

vintage art be20 bologna eventi

Ha avuto sede a Bologna  dall’11 al 13 Marzo un weekend dedicato al vintage ricercato ideato dall’Associazione Italia Vola.

Madrina dell’evento è stata Marina Ripa di Meana, grande collezionista di pezzi unici che mostrato alcuni abiti rari e inediti scelti tra i capi del suo generoso guardaroba, che spazia dalla sartoria firmata anni ’60 alle griffes più intriganti degli anni ’90.

L’esposizione di Marina è stata completata da una ventina di scatti del fotografo Roberto Granata che proprio alla regina del glamour si è ispirato per una delle sue ultime apprezzatissime mostre.

A rappresentare il “taglio” dell’evento è stata la presenza di brand affermati come A.N.G.E.L.O., Franco Jacassi, Elizabeth the First. Anche l’editoria specializzata internazionale ha presenziato con Happy Books, sempre affollatissimo di titoli introvabili nelle librerie tradizionali.

Guarda le foto dell’evento

  • vintage art be20 bologna eventi
  • vintage art be20 bologna eventi
  • vintage art be20 bologna eventi
  • vintage art be20 bologna eventi
Be20 Eventi
Be20 Eventi
Location per eventi e meeting con oltre 1.200 mq di open space a disposizione, a pochi passi dalla stazione centrale e dal centro storico di Bologna.